TuttoFood a Milano: brilla il Pastificio Bruno

Condividi →

Una tre giorni da incorniciare per il Pastificio Bruno apprezzato protagonista del TuttoFood 2015 a Milano.

Tanta l’affluenza allo stand del Pastificio produttore di Pasta e Taralli pugliesi e tanti i buyers interessati a prendere contatto e concordare appuntamenti mirati per conoscere i prodotti e lo stabilimento di Acquaviva delle Fonti.

tuttofood-a-milano-brilla-il-pastificio-bruno-04

In tale occasione il pastificio, sempre in continua evoluzione, ha presentato anche la nuova linea di etichette i cui colori sono stati molto apprezzati e hanno dato il giusto risalto all’estrema genuinità dei prodotti.

Il Pastificio Bruno mira a raggiungere l’eccellenza in tutto e lo testimonia la partecipazione alla fiera dell’alimentare per eccellenza, organizzata da Fiera Milano a due passi dell’EXPO, unica in Italia dedicata al business agroalimentare.

Una vetrina efficace per mostrare la genuinità e bontà dei prodotti del Pastificio Bruno. Genuinità a tavola.

tuttofood-a-milano-brilla-il-pastificio-bruno-01 tuttofood-a-milano-brilla-il-pastificio-bruno-02 tuttofood-a-milano-brilla-il-pastificio-bruno-03tuttofood-a-milano-brilla-il-pastificio-bruno-05 tuttofood-a-milano-brilla-il-pastificio-bruno-06 tuttofood-a-milano-brilla-il-pastificio-bruno-07 tuttofood-a-milano-brilla-il-pastificio-bruno-08

Condividi →